Tv
Tommaso Zorzi parla del suo ex e ha il terrore che entri al GF Vip, Adua lo prende in giro
Fabiano Minacci 19/10/2020

Venerdì scorso Alfonso Signorini ha mostrato la sagoma di un nuovo concorrente del GF Vip, che entrerà nelle prossime puntate. Tommaso Zorzi ha il terrore che il vippone misterioso sia il suo ex fidanzato (sì, quello che ha finto l’aggressione omofoba).
“Chissà cosa succede poi fuori, a Live Non è la d’Urso, gente che parla male, ho chiesto a Lazzaro di tenere un taccuino con la gente che parla male. Il taccuino non basta… un’enciclopedia. Parlo di gente dei salotti vari, perché poi questi tornano e ti chiedono di andare a cena.
Ragazzi potrebbero farlo entrare. Lui aveva fatto il provino per entrare al GF. Lui è un ragazzo che ho frequentato per un periodo triste della mia vita. Se mi fanno questo scherzo vuol dire che non mi vogliono per niente bene. Uscirebbe proprio una brutta televisione, non uscirebbe nulla di bello dalla mia bocca. Alfonso io mi fido di te non fatemi questo. Confermi che posso fidarmi di te vero? Io avevo detto prima di entrare che non volevo Marco”.
Anche Adua Del Vesco non è sembrata felice di un ipotetico arrivo dell’influencer.
“Oddio spero nn sia lui. Ma ti immagini? No, io esco. […]Ha già chiuso il profilo ed è in hotel che aspetta di entrare. Anzi, ha dato il suo profilo a qualcuno”.
Tommaso Zorzi può stare tranquillo, l’influencer amico delle vip non entrerà nella casa del GF Vip. Rosalinda però c’ha beccato su una cosa, il suo profilo è chiuso adesso, ma per altri motivi.
Adua e Tommaso Zorzi parlano del ragazzo che ha inventato un’aggressione omofoba.
Tommaso, tranquillo che non entrerà ? ❄️ ❄️ #GFVIP pic.twitter.com/cTQf4e9zL1
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 19, 2020
Morta, tommy ha paura che iconize possa entrare al gf!!! Caro tommy non hai idea di quello che sta succedendo fuori #GFVIP
— Bella♡︎?? (@bellacafo21) October 19, 2020
Tommy tranquillo non è Marco anche se poteva essere un ottimo sponsor per la orogel #GFVIP
— martina ?? (@martibored) October 19, 2020
#GFVIP update: Tommy ha paura che quell’ombra del nuovo concorrente sia proprio Marco il suo ex e ha chiesto di mandargli un aereo per dargli notizie. Come glielo diciamo che è in corso un #iconizeisoverparty? ⚰️⚰️⚰️
— Angrybibbleonfire? (@martiraranans) October 19, 2020
Tommyzorzi preoccupato che possa entrare Iconize: “se mi fanno una cosa del genere non mi vogliono bene, Alfonso mi vuoi bene vero? Mandatemi un aereo per farmi sapere se entra”
L’aereo: S’È MENATO CON UN SURGELATO E LA SUA REPUTAZIONE È A TERRA, NON ENTRA#GFVIP
— elle ? (@ThisCasino) October 19, 2020
Tommy terrorizzato per la possibile entrata di Iconize “Quello della sagoma potrebbe essere un mio ex”
Adua “Hai visto così non sono l’unica”⚰??
Questo duo di questi giorni mi sta ammazzando??? #GFVIP pic.twitter.com/plYUqQ9bsa
— Erika Di Biasi (@BiasiErika) October 19, 2020