Tommaso Zorzi contro Selvaggia Roma per le parole sulle adozioni gay: il botta e risposta tra i due

14 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Tommaso Zorzi ha risposto a Selvaggia

Quando qualcuno inizia un discorso con ‘ho tanti amici gay‘ è chiaro che poi vomiterà un’idiozia ed infatti è successo anche alla luminare Selvaggia Roma. L’ex fidanzata di Lenticchio ha detto di essere contraria all’adozione da parte di coppie omosessuali. Tra i tanti che hanno criticato la cantante di ‘Dammi un Mojito’ è arrivato anche Tommaso Zorzi.

“Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che “una mamma e un papà” non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure “mamma” e “papà” non mi pare siano sinonimo di bravi genitori. E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. – ha scritto Tommaso Zorzi – Gli etero possono rimanere incinta nel bagno di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.

Selvaggia replica al commento di Tommaso Zozi.

“NON CAPISCO PERCHE TU DEBBA SCRIVERE UNA COSA COSÌ SGRADEVOLE PER FAR SOTTOLINEARE LA TUA VOGLIA DI AVERE UN FIGLIO, mi riferisco nel sottolineare un concepimento fatto in un bagno di una discoteca da una donna. Non esiste un noi, o un voi per quanto mi riguarda. Ma per me esiste la figura della mamma e il papà. Tutto qui. Sai benissimo che non ho nulla contro l’orientamento sessuale differente dal mio. Mi è stata fatta una domanda e io ho espresso il mio pensiero. Se riuscirai mai ad avere un’adozione, sicuramente riuscirai a dare tutto l’amore del mondo non lo metto in dubbio, ma rimane il fatto che il mio pensiero rimane lo stesso. Rispetto i pensieri degli altri ma che non mi si venga messa alla gogna per questa cosa. Il vittimismo è eccessivo”.

Tommaso Zorzi ha poi fatto una domanda all’ex gieffina: “Tra una mamma e un papà che non amano il proprio figlio e una coppia omogenitoriale che lo ama alla follia, cosa preferiresti per quel bambino? Vorrei capire“. Selvaggia per adesso non ha risposto.

Chi fa affermazioni come Selvaggia dovrebbe prendersi la responsabilità di ciò che dice. Smettiamola di dire ‘siamo in democrazia, io non sono d’accordo con voi, ma non sono omofoba‘. Se uno dicesse di non essere d’accordo sul diritto di voto per le donne potrebbe cavarsela dicendo che ‘è il suo pensiero e va rispettato, ma che non è misogino o sessista‘? Inoltre a sbugiardare le tesi medievali della Roma o della Meloni ci pensano i fatti. In tutta l’Europa occidentale le adozioni per le coppie gay sono una realtà da 20 anni e i bambini di queste famiglie omogenitoriali sono cresciuti sanissimi senza nessun tipo di problema. Inutile scomodare gli studi, la realtà delle cose è uno schiaffo ben più pesante alle tesi omofobe di certa gente.

Eliana Michelazzo su Selvaggia Roma.

“Impara a fermare le tue manine, perché sei ladra, sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. – ha dichiarato due anni fa Eliana – Pensa alla tue cose e non a me, tanto tutto torna a galla. Incontriamoci da qualche parte e mi riporti quello che mi hai rubato. Le ciabatte che tu avevi a Capri erano un pezzo unico ed erano mie. Io mi faccio il cu** da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore. Tu invece sei una ladra di mer**. Ma la borsa di Chanel da 4.500€?

Sei andata a fare una notte romantica e sei stata pagata. […] ci sono tante persone che fanno questo mestiere, almeno abbi la decenza di farti comprare le borse, le ciabattine di marca, i vestiti. Se lo fai per mestiere io non dico nulla, ma prendi le cose per negozi, non per le case degli altri. Capito?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!