Selvaggia Roma: “Ho tantissimi amici gay MA sono contraria alle adozioni”

14 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Roma attacca Soleil Sorge e Sonia

Selvaggia Roma ha un’opinione e niente, fa già ridere così.

Ad ogni modo ieri sera qualcuno le ha chiesto che opinione avesse in merito alle adozioni da parte delle coppie omogenitoriali e lei – mettendo le mani avanti sottolineando di avere tanti amici gay – ha dichiarato di essere contraria.

Dall’alto della sua laurea magistrale in psicologia con master in pedagogia, la dottoressa Sabrina Haddaji, in arte Selvaggia Roma, ha infatti scritto:

“Cosa penso delle adozioni gay? Ho tantissimi amici omosessuali ma la pensano come me. Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro se decidere di moltiplicarsi o di fermarsi e amare il proprio sesso”.

Ovviamente il commento non ha un senso né logico né grammaticale né sintattico, ma il messaggio è chiaro: no alle adozioni da parte di coppie gay! E il sotto-testo quindi è: meglio farli crescere in orfanotrofio in mezzo a quindici suore ed altrettanti bambini, piuttosto che affidarli a due uomini o due donne.

Ovviamente la sua dichiarazione ha creato molti scontenti e qualcuno l’ha pure offesa. A tal proposito la dottoressa Roma ha deciso di dare un’altra coltellata alla lingua italiana. Dopotutto ognuno A il suo pensiero.

“Non devo seguire la massa di idioti che siete. Se avete un pensiero contrario benissimo. Ma se cominciate a offendere io poi potrei essere peggio di voi. Ma non mi abbasso più di tanto perché la cattiveria e sempre quella è l’ignoranza avanza sempre. Ognuno a il suo pensiero. Non ho offeso nessuno. Perciò le vostre offese sono il nulla. Avete l’afasia purtroppo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!