Tommaso Zorzi: “Godo nel leggere i dati di ascolto dei miei programmi”, poi torna sulla polemica Meloni-Costanzo

29 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi oggi ha rilasciato una lunga intervista a Fabrizio Biasin su Libero dove ha confessato di essere un vero e proprio share-addicted e di svegliarsi proprio per leggerli in anteprima.

“Ho la sveglia alle 10.20 del mattino, giusta giusta per leggere i dati di ascolto dei miei programmi. Godo molto nel leggere i dati di ascolto e l’Isola dei Famosi funziona per merito mio, di Ilary, di Elettra, di Iva… Io contribuisco molto in ambito social. Tutto quello che faccio lì, ultimamente, funziona”.

Proprio a tal proposito Gabriele Parpiglia ha pubblicato questo su Twitter:

Tommaso Zorzi: “Sono come il nero, non passo mai di moda”

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, sempre su Libero – come riporta BlogTivvu.com – ha aggiunto:

“Sono come il nero: non passo mai di moda. Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani, ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al GF o l’opinionista all’Isola. Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno. Ti posso solo dire che sarà nella grande famiglia Mediaset. Diciamo dopo il calar del sole”.

Parlando di “grande famiglia Mediaset” Tommaso Zorzi ha lasciato le porte aperte a vari canali, infatti il suo show potrebbe andare in onda sia su Canale 5, ma anche su La 5.

Infine ha concluso l’intervista tornando sulla polemica Maurizio Costanzo – Giorgia Meloni:

“C’era una domanda in scaletta e mai mi sarei permesso di fare il pollaio a casa di Costanzo. La “polemica perché non ho fatto polemica” mi sembra francamente senza senso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!