Tommaso Zorzi spiega perché non è stato ospite di Barbara d’Urso

Nonostante sia sempre andato da lei prima del GF Vip, adesso Tommaso ha disertato gli show della d'Urso. Il motivo dietro a questa scelta.

07 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi ha mosso i primi passi nella tv generalista nei salotti di Barbara d’Urso dove è sempre andato molto volentieri. Qualcosa è cambiato dopo il GF Vip (così come successe con Giuliona De Lellis), perché il vincitore del reality è praticamente ovunque tranne che nei santuari della Santa di Cologno Monzese. Tre ospitate al Maurizio Costanzo Show, due a Verissimo, l’opinionista de L’Isola dei Famosi e un programma tutto suo su Mediaset Play e Italia 1, eppure non l’abbiamo visto in uno degli show di Carmelita. Oggi Tommaso Zorzi ha spiegato la sua assenza nelle trasmissioni di Barbarella in un’intervista concessa a Il Giornale.

“Perché non mi avete visto lì? A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

I rumor sulla conduzione di un programma domenicale su Canale 5? Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni”.

Tommy, siamo sicuri? Eppure Verissimo non è troppo lontano come contesto dalle interviste di Domenica Live.

Tommaso Zorzi su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

“Maria?Non mi è mai stato proposto. Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. Ma se debutto nel mondo Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me. Sarebbe un’occasione dove non mi permetterei mai la mediocrità».

Però sono stato da Costanzo. Questo impegno con Maurizio è stato propedeutico su più fronti. È un maestro. Gli invidio quella straordinaria capacità di stroncare pollai sul nascere. I suoi ospiti hanno per lui un timore reverenziale, nessuno lì si permette di cadere nel trash”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!