Tommaso Zorzi dopo la nomination di massa su Giulia Salemi: “Non voglio che passi il messaggio dell’accanimento”

16 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi dopo la nomination di massa di Giulia Salemi si è appartato in cucina con Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò e gli ha consigliato di “sfruttare questa occasione per avvicinarsi a Giulia” onde evitare che passi il messaggio dell’accanimento e del “branco contro uno”.

“L’unica roba è che non voglio che passi il messaggio dell’accanimento quindi magari in settimana se uno riesce a metterci un… Qua è un attimo che sembra il gruppo, il branco contro uno, perché è sempre successo. Magari uno può anche sfruttare questa occasione per avvicinarsi, no?”

Ecco il video:

Nella notte, infatti, quando Giulia Salemi è crollata a piangere lui è andato ad abbracciarla offrendole una spalla su cui sfogarsi. Il dubbio a questo punto sorge spontaneo: strategia di gioco o reale dispiacere nel vederla moralmente a terra?

Il momento “pace” fra Giulia e Tommaso ha fatto applaudire anche la stessa Alessia Marcuzzi via Twitter:

Tommaso Zorzi: “Ecco perché non ho nominato Giulia Salemi”

Sempre durante il post puntata, Tommaso ha svelato perché non ha nominato Giulia Salemi (che è finita al televoto contro Stefania Orlando).

“Le nomination questa settimana erano chiare, ho nominato Zenga per disperdere il voto perché ero sicuro che il gruppo avesse nominato Giulia e che Stefania sarebbe andata al televoto perché nominata da Giulia e Pierpaolo. Dare il mio voto a Giulia sarebbe stato accanimento, ormai con questa puntata ci siamo chiariti e non mi va di stare lì a nominarla”.

Giulia Salemi piange
Giulia Salemi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!