Tommaso Zorzi parla de L’Isola dei Famosi e rivela chi sono i suoi tre naufraghi preferiti

16 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e proprio ieri, post prima puntata, è stato raggiunto dai giornalisti di Casa Chi che gli hanno fatto un po’ di domande a caldo.

“All’inizio ero molto emozionato, quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy. Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.

Tommaso Zorzi fra Gilles, Fariba e Ubaldo…

“Chi mi piace di più fisicamente? Direi Gilles Rocca. Akash non l’ho rivalutato, penso che a volte pecchi un po’ di arroganza. Fariba come concorrente è comica, anche se con Ubaldo li vedo davvero impediti. Chi vedo più isolano fra i due? Sicuramente il terzo, Maddaloni”.

Anche se le sue due concorrenti preferite non sono state ancora citate, ovvero Drusilla Gucci e Vera Gemma.

“I miei concorrenti preferiti sono Paul Gascoigne, mi fa molto ridere, è uno sketch vivente, ma mi piace anche Drusilla Gucci e Vera Gemma, che sono le mie preferite. La prima può dare del filo da torcere, la seconda potrebbe essere la mia Orlando”.

E non amare Drusilla Gucci (che è parente alla lontana di Patrizia Reggiani) è davvero impossibile, perché è una dark lady che nel bel mezzo di una conversazione ti spara lì che ha in camera un teschio di un gatto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!