Drusilla Gucci e Patrizia Reggiani: ecco qual è il loro grado di parentela

16 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

drusilla gucci patrizia reggiani

Drusilla Gucci ieri sera ha debuttato a L’Isola dei Famosi in qualità di parente di, dato che è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima maison di moda nei primi anni del 1900.

Non è sbagliato quindi sostenere che Mediaset, arruolando Drusilla Gucci nel cast, abbia in qualche modo voluto cavalcare l’onda di Patrizia Reggiani, l’ex moglie nonché mandante dell’omicidio (secondo la legge) di Maurizio Gucci.

La Reggiani, infatti, è ora sulla bocca di tutti grazie al film che vedrà Lady Gaga recitare nelle sue vesti e grazie ai due documentari su Discovery+ dai titoli “Lady Gucci: la storia di Patrizia Reggiani“ e “Il caso Gucci”, dove appare in entrambi.

Ma qual è il grado di parentela fra Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi e Patrizia Reggiani?

Il padre di Drusilla si chiama Uberto Gucci che è figlio di Roberto Gucci a sua volta figlio di Aldo Gucci, quest’ultimo fratello di Rodolfo Gucci che come unico figlio aveva Maurizio Gucci, che ebbe come moglie Patrizia Reggiani.

Ci avete capito qualcosa?

Praticamente Patrizia Reggiani è la moglie del figlio del fratello di Aldo Gucci, nonno di Drusilla.

Nel dubbio Drusilla Gucci sicuramente ha studiato molto da vicino l’omicidio del nipote di suo nonno, dato che – come confessato a L’Isola dei Famosi – è un’amante della morte ed una collezionista di ossa di animali.

Caso curioso: Drusilla è nata nel 1995, lo stesso anno in cui Maurizio Gucci è stato assassinato.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!