Tommaso Zorzi a Domenica In, Mara Venier approva: “Chiedo i permessi alla Rai per una bella intervista”

07 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi nel corso delle prossime settimane lo vedremo ospite a Domenica In da Mara Venier?

Il siparietto – avvenuto per gioco durante il programma web Il Punto Z – è nato quando la zia Mara ha colto l’occasione per fare gli auguri di compleanno ad un autore della sua Domenica In, auguri che Tommaso Zorzi ha così ripreso: “Che tra l’altro conoscerò quando verrò da te“.

Un auto-invito non caduto nel vuoto, dato che la conduttrice si è resa disponibile ed ha aperto le porte: “Ti aspetto, chiediamo i permessi io alla Rai e tu a Mediaset e se tutto va bene verrai ospite presto a Domenica In e facciamo una bella intervista“.

Ecco il video:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

Tommaso Zorzi: no a Barbara d’Urso, sì a Mara Venier?

L’auto-invito (giocoso, ma non caduto nel vuoto) è avvenuto nello stesso giorno in cui Il Giornale ha pubblicato queste dichiarazioni di Tommaso Zorzi, in cui ha sostanzialmente detto di non esser mai andato nei salotti della d’Urso (nonostante fosse invitato) per evitare una sovraesposizione.

“Perché non mi avete visto lì? A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

I rumor sulla conduzione di un programma domenicale su Canale 5? Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!