Tommaso Zorzi alla guida di Project Runway Italia?

09 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela per Dagospia, avrebbe firmato un nuovo contratto in Discovery che lo vedrebbe alla conduzione di un “reality dedicato al mondo della sartoria”.

“Tommaso Zorzi continua il suo percorso di collaborazione con il gruppo Discovery”. – si legge su Dagospia – “L’azienda ha annunciato la seconda stagione di Drag Race Italia, l’influencer si concederà il bis. Stando alle nostre fonti il vincitore del Grande Fratello Vip dovrebbe essere impegnato in un altro progetto realizzato dal gruppo guidato da Laura Carafoli. L’azienda gli avrebbe offerto la conduzione di un reality dedicato al mondo della sartoria”.

Ovviamente non possiamo parlare di “reality dedicato al mondo della sartoria” senza pensare immediatamente a Project Runway, reality americano portato al successo da Heidi Klum e tradotto per i paesi di tutto il mondo. RuPaul’s Drag Race è infatti nato dopo Project Runway.

Un’edizione di Project Runway Italia è già stata registrata da Sky nel 2014 ottenendo però scarso successo. Che sia arrivato il momento giusto per rispolverarlo, dargli una seconda opportunità ed affidarlo a Tommaso Zorzi?

Nel dubbio, la notizia si è estesa a macchia d’olio e le sue fan sono in fibrillazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!