Tommaso Stanzani, dei ballerini professionisti contro la sua eliminazione da Amici: “Dentro ballerine che non meritano il serale e fanno uscire lui?”

Non solo il pubblico, anche alcuni ballerini professionisti scioccati per l'eliminazione di Tommaso Stanzani da Amici.

09 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’eliminazione di Tommaso Stanzani da Amici 20 ha lasciato tutti senza parole (ma con tante parolacce). Sui social sono scoppiate diverse polemiche, anche fin troppo accese e adesso a commentare questo colpo di scena sono arrivati anche i miei adorati ballerini youtuber ‘Choros Ballet’. I ballerini hanno reagito un po’ come tutti noi, in sintesi con un bel ‘ma che ca***?!’.

“No ragazzi io non ho parole e me ne vado, ciao. Ci sono delle ballerine lì che veramente non meritano il serale e loro mandano via lui? Amore no non piangere. E la giuria si alza pure quando sono stati loro ad averlo fatto perdere. Siamo davvero contrariati. C’ha messo tutto nelle sue esibizioni. Non è giusto e non c’è meritocrazia. I più bravi non emergono assolutamente con questo meccanismo del programma”.

 

Tommaso Stanzani a Verissimo parla della sua esperienza ad Amici.

Proprio come il pubblico da casa, anche l’alunno di Amici e i suoi genitori non si aspettavano una sua eliminazione così presto.

“Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo. L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!