Tommaso Stanzani: le prime parole dopo l’eliminazione da Amici

Il ballerino classico commenta la sua eliminazione e lascia un messaggio agli altri concorrenti.

03 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici ieri sera ha perso uno dei più grandi talenti di questa edizione. Tommaso Stanzani ha avuto la peggio contro SanGiovanni ed Enula ed è stato il primo eliminato della terza puntata. Appena uscito dallo studio il ballerino ha parlato del suo percorso nella scuola di Maria.

“Sono davvero felice perché entrando in una competizione non sempre si riesce a essere se stessi al 100%. Quindi sono contento perché i professori e i miei compagni hanno conosciuto il vero me. Credo di aver lasciato qualcosa a loro, come loro hanno lasciato qualcosa a me. All’inizio ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia, ma i miei insegnanti hanno tirato fuori la parte più chiusa dando spazio al resto.

Non mi aspettavo di arrivare al serale e già tre puntate sono tantissime. Ai ragazzi che restano dico di dare solo energia positiva e di aiutarsi a vicenda. Per me invece auguro di capire bene il percorso che voglio fare. Come sono voluto entrare qui dentro per studiare, voglio continuare a studiare e pormi nuovi traguardi”.

Capisco l’indignazione di molti telespettatori, ma è anche vero che Amici prima di essere una scuola di talenti è un programma televisivo. Quindi farei rientrare la polemica. Anche perché negli anni ci sono state tante eliminazioni choc.

Maria de Filippi saluta Tommaso Stanzani.

“Tommaso sei bravissimo. Sei giovane, tanto giovane. Quando sei venuto avevi 17 anni e sei tornato a 18. Hai la vita davanti Tommy. Hanno ragione quando dicono che balli solo da 3 anni. Sei in così poco tempo hai fatto quello che tanti non riescono a fare in 10 anni, vuol dire che puoi diventare un bravissimo ballerino. Complimenti per la tua educazione e per la tua lealtà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!