Titti cosa indossa Ludovica? Il nuovo trend di TikTok che devi conoscere

09 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

titti cosa indossa ludovica monelli kids

Titti, cosa indossa Ludovica?” Chi bazzica TikTok Italia sa benissimo che la Campania porta il peso di essere la regione con il maggior numero di influencer (volontari o involontari) che ricordano i bei tempi della Gemma Del Sud che furono.

La più celebre è senza dubbio Rita De Crescenzo, ma abbiamo imparato a conoscere anche i drammi della famiglia composta da Very, Carmen, Sasy, Giusy e Kekko; l’ironia delle transessuali Sarah Lopez, Laura La Divina e Stella Schweppes; la signora Mucella dei Quartieri Spagnoli che vende le spighe e infine lei, Titti del negozio Monelli Kids.

Titti in realtà non è la star in questione, dato che ad aver catalizzato l’ironia del web è Ludovica, la sua giovane modella che si presta a indossare con grande professionalità tutti gli outift che la donna propone alle sue clienti.

Ludovica è ovviamente lì per lavoro e nei video incriminati si comporta da professionista: sguardo fiero, posa da modella e grande disinvoltura. Molti si sarebbero addirittura “intimoriti” nel vederla posare, tant’è che i commenti con più like sono ovviamente quelli che ironizzano proprio su questo aspetto. “Ludovica indossa l’ego“, si legge, mentre lei volteggia con la borsa Chiara Ferragni e si sposta i capelli dalla spalla per far vedere meglio la giacca The North Face.

Ludovica, la nuova stella di TikTok

Tutti i video incriminati sono stati pubblicati dal canale TikTok del negozio Monelli Kids e iniziano con la domanda “Titti cosa indossa Ludovica?“. E se per caso la modella è un’altra ragazzina la maggior parte dei commenti che troverete saranno contrariati e chiederanno a gran voce Ludovica. Vedere per credere.

Il fenomeno di “Ludovica” è diventato virale e le clip, nate su TikTok, sono ormai esplose in tutti i social. Se non l’avete ancora vista beh, vorrà dire che la vedrete molto presto: è nata una star.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!