Tv
Tina Cipollari sbarca sul Nove: ecco dove la vedremo
Anthony Festa 17/10/2025

Nonostante le esperienze a Il Ristorante, Belve e Celebrity Chef, Tina Cipollari è conosciuta dal grande pubblico per essere un volto di Mediaset e in particolare dei programmi di Maria De Filippi, l’abbiamo vista a Selfie le Cose Cambiano e Tu Si Que Vales ed è una delle colonne di Uomini e Donne da più di venti anni. La regina delle opinioniste però molto presto farà una gita fuori porta e apparirà in un programma del Nove.
Tina Cipollari guest star sul Nove.
A novembre Tina Cipollari lascerà gli studi Elios per registrare una puntata di un programma di Warner Bros Discovery. Mercoledì 5 novembre, la vamp di Uomini e Donne infatti sarà la giudice vip del primo degli otto appuntamenti de La Corrida, in quanto capopopolo la 59enne potrà salvare un dilettante allo sbaraglio che secondo è stato ingiustamente bocciato dal pubblico in studio. Prima della star di Uomini e Donne, a ricoprire il ruolo di capopopolo sono stati: Gigi e Ross, Frank Matano, Valerio Lundini, Nino Frassica, Valentina Persia ed Elio.
Questa trasferta dell’opinionista conferma gli ottimi rapporti tra Amadeus e Maria De Filippi, nell’ultimo anno i due hanno speso parole di stima l’uno per l’altra e il conduttore è stato giurato sia del pomeridiano che del serale di Amici. In ogni caso il ruolo di giudice del popolo calza a pennello alla vamp, Amadeus ha fatto un’ottima scelta.
Amadeus torna in prima serata sul NOVE con #LaCorrida a partire da mercoledì 5 novembre. Giudice speciale della prima serata: Tina Cipollari#AscoltiTv pic.twitter.com/oyAOxGezzN
— 📺 (@Boomerissima) October 16, 2025
La Corrida, cosa deve fare il capopopolo.
“In ognuna delle 8 puntate dello show (prodotto Banijay Italia e Corima) alcuni concorrenti, i cosiddetti “dilettanti allo sbaraglio”, presenteranno le loro stravaganti esibizioni. – si legge sul sito del Nove – Due le parole d’ordine: divertimento e autoironia. Già, perché le persone che di settimana in settimana saliranno sul palco saranno rigorosamente non famose e pronte a mettersi in gioco davanti a degli spettatori poco clementi… E difatti grande importanza all’interno de “La Corrida” lo avrà appunto il pubblico in studio che tra applausi, campanacci, fischietti e pentole dimostrerà se ha gradito o meno le varie esibizioni non appena il semaforo diventerà verde. Il vincitore porterà a casa la vittoria morale del “più acclamato. In studio un giudice famoso avrà un ruolo fondamentale nel ripescaggio di un concorrente che avrà accesso alla finale. Tra cantanti, barzellettieri, ballerini, comici, imitatori, maghi e poeti, in questa nuovissima edizione dello storico varietà sarà rappresentata un’Italia pura e verace, il giudice vip avrà il compito di poter ribaltare il giudizio popolare e scegliere di portare avanti un concorrente che era stato fischiato”.
#LaCorrida #LaCorridaLaFinale #Natale #25dicembrepic.twitter.com/yiX8U3To3h
— La Corrida (@lacorridatv) December 30, 2024
Fonte: Blogtvtaliana