Tina Cipollari vuole rifare Pechino Express e racconta un retroscena: “Mi ha quasi uccisa”

L'opinionista di Uomini e Donne pronta a rifare Pechino Express.

25 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne e sarà anche per questo che raramente accetta di partecipare ad altri programmi. L’opinionista ha detto che non farebbe mai il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, ma in passato è stata una concorrente di Pechino Express. Non è finita qui, perché la vamp in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha rivelato che rifarebbe subito il reality di Rai Due (che però ha traslocato su Sky).

“Credo che sia un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. Posso assicurarvi che è faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa”.

La Cipollari si è anche espressa sulla differenza tra Uomini e Donne del passato e quello di oggi. Secondo Tina Cipollari senza le esterne prima ci si doveva basare molto sulla spontaneità delle esibizioni e delle chiacchiere in studio.

“Prima ci si esibiva e ci si conosceva direttamente in studio, non esistevano le esterne. Per far breccia nel cuore del tronista bisognava puntare tutto sulla spontaneità. Se ci sono o ci faccio? Non fingo mai nel programma, ve lo assicuro. Io non ci faccio, io sono proprio così! Naturalmente, non mi troverete mai vestita in abiti lunghi e paillettes sul divano di casa mia o in giro per Roma”.

Adesso faccio un appello a Sky: se non come concorrente riprendete Tina come guest star, o trovatele un nuovo ruolo.

Tina Cipollari a Pechino Express.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!