Pechino Express: ecco chi condurrà la nuova edizione su Sky

Svelato il conduttore della nuova edizione di Pechino Express.

13 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pechino Express ha ufficialmente lasciato la Rai ed è approdato a Sky, ma fino ad oggi c’erano grossi dubbi sul nuovo conduttore. I rumor parlavano di Alessandro Cattelan al timone del reality e il mese scorso Costantino Della Gherardesca aveva dichiarato: “Sono molto legato a Pechino per ovvi motivi. Detto questo sono solo un conduttore e autore e non un direttore di rete. Vedremo cosa mi riserverà il destino, tra emergenze Covid ed editori“.

In queste settimane le cose sono cambiate, perché intervistato da Il Corriere della Sera Costantino ha fatto sapere che a condurre Pechino Express probabilmente sarà ancora lui.

“Se ci sarò io? Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia”.

Una buona notizia per tutti i fan del programma, che ormai sono affezionatissimi al presentatore.

Non solo Pechino Express, Costantino sarà uno dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2020.

“Milly Carlucci è un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini”. 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!