Tina Cipollari svela il vero motivo per cui Patrizia De Blanck non la sopporta

I veri motivi della ruggine tra Tina Cipollari e Patrizia De Blanck.

10 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nei primi giorni della sua avventura al GF Vip Patrizia De Blanck ha detto che non andrebbe mai a Uomini e Donne anche per non incontrare Tina Cipollari, che definito una ‘str***a’. Non contenta durante una puntata in prima serata la Contessa ha anche detto che ce l’ha con l’opinionista del programma mariano “perché è adatta a vendere le cipolle al mercato“.

Adesso è il turno di Tina Cipollari, che in un’intervista concessa a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano ha rivelato il vero motivo dell’antipatia tra lei e la De Blanck.

“L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse lei convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora”.

So che è un sogno praticamente irrealizzabile, ma sarebbe davvero bello vedere la vamp nella casa, anche qualche giorno come ospite speciale.

Tina Cipollari ricorda la catfight con un altro gieffino, Rocco Casalino.

“All’epoca era stato cattivissimo: offese quello che sarebbe diventato mio marito e disse che la professione della prostituta era più nobile di quello che facevo io in tv. Successe un pandemonio, lo inseguii per lo studio, finimmo su Blob per settimane.

Adesso è il portavoce del Premeir Conte. Mi ha stupito la sua carriera, sono sincera. Ma al netto della sua vena provocatoria, lo ricordo come un ragazzo preparato e intelligente, con una bella proprietà di linguaggio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!