Patrizia De Blanck offende Tina Cipollari

Patrizia De Blanck a Uomini e Donne?

23 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Flavia Vento, Patrizia De Blanck è partita all’attacco anche contro un’altra famosissima bionda della tv. Ieri la Contessa era in giardino e i suoi coinquilini le hanno consigliato di andare a Uomini e Donne insieme alle dame e i cavalieri del “Trono Over”. La donna non è sembrata interessata e ha detto che il programma di Maria De Filippi non fa per lei e poi ha aggiunto un “complimento” per Tina Cipollari. La vamp si è beccata della “str***a” dalla gieffina.

Non tuti sanno che l’opinionista di Uomini e Donne e la Contessa non sono esattamente bff e che 15 anni fa nel reality Il Ristorante (condotto da Antonella Clerici) hanno litigato più volte.

“Non mi far commentare proprio. Mi vedi là in mezzo (a Uomini e Donne), eh? Non ci andrò mai, ma per carità. A quella st**za… no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante’. Quelli non sono programmi per me, io posso vederli da fuori e infatti li guardo, ma non è cosa che fa al caso mio”.

Non accadrà mai, ma quanto amerei se Tina Cipollari facesse una breve incursione nella casa del GF Vip e ci regalasse una catfight con la Contessa.

 

 

Anche diversi utenti ricordano l’antipatia tra Patrizia De Blanck e Tina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!