Tina Cipollari, l’attacco di Maurizio Guerci, il compagno di Gemma: “L’ho sbugiardata”

Categorie: Gossip, Tv

Dopo aver ricevuto una secchiata d’acqua addosso da Tina Cipollari, Gemma ha avuto la sua rivincita rivelando di aver passato una notte di fuoco con il suo nuovo compagno. Proprio Maurizio Guerci in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha confermato di essere molto preso dalla Galgani ed ha lanciato una shade all’opinionista di Uomini e Donne.



“Lei è una donna molto intelligente, con la quale sin da subito c’è stata una vera attrazione mentale. Se sono stato fortunato ad aver trovato l’amore? Assolutamente sì. Gemma è una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere. All’inizio questa cosa ci ha aiutato, perché avendo conosciuto altre signore del parterre non ho mai riscontrato la stessa cosa. Cosa ci accomuna? Il rispetto che abbiamo tra di noi e per le altre persone. Poi, me lo lasci dire, ci piacciamo. Adesso Gemma è raggiante perché è serena

Il nostro rapporto mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi.



Cosa dico di Tina Cipollari? Le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io, la stiamo sbugiardando su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto. Adesso pare che abbia capito, poi chissà”.

Tina Cipollari dopo aver sentito Maurizio…



Tina Cipollari e Gianni Sperti chiedono a Gemma se ha avuto un rapporto con Maurizio.