Tina Cipollari bulla nei confronti di Gemma Galgani? Parla l’opinionista

10 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gavettoni, torte in faccia, sfottò e prese in giro: Tina Cipollari su Gemma Galgani non si è mai risparmiata e molti hanno accusato l’opinionista di bullizzarla.

Intervistata da Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano, la Cipollari ha così risposto all’accusa:

“Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”.

E sugli attacchi che riceve sui social, Tina ha risposto:

“Mi irrito ma non è una cosa che mi fa stare male perché sono consapevole che l’esposizione mediatica scatena i giudizi. Ma gli insulti non mi toccano: mi propongo così come sono e se non piaccio a qualcuno, pazienza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne pensate? #uominiedonne

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it) in data:

All’epoca del gavettone, anche Maurizio Costanzo disse la sua:

“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!