Tina Cipollari parla del rapporto con Maria e svela cosa pensa davvero della De Lellis

Tina Cipollari si racconta in una lunga intervista.

05 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 non sarebbe lo stesso senza di lei. Nella nuova intervista rilasciata a Leggo l’opinionista ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi ed ha anche speso delle belle parole per Giulia De Lellis.

“È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia. Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me.

Giulia? Non tutti hanno carisma, non tutti sono telegenici. – continua Tina Cipollari – Lei quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa. Non era una di quelle che io chiamo moscette, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato”.

La vamp ha ragione, è il pubblico che decreta il successo di un tronista/corteggiatore, basta pensare a Paola Frizziero, che se fosse apparsa in tv all’epoca dei social avrebbe avuto la stessa popolarità di Giuliona, se non di più.

Tina Cipollari e le litigate con gemma Galgani.

“”Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto! (un po’ ride, un po’ sembra essere piuttosto seria mentre lo racconta ndr). Intanto la trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale.

Io gelosa? Ahahaha ma figurati! Mi possono mettere accanto da Belen alla donna più bella dell’universo, ma io non temo nessuno. Non c’è competizione. Ma secondo te io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla di lei che io posso invidiare. Nella vita si invidia cosa non si ha, lei ha 70 anni, sola abbandonata e depressa, elemosina affetto a destra e manca… posso mai invidiarglielo? Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho avuto sempre. Io ho il mio ruolo da 20 anni, ne sono passate a bizzeffe là dentro ma tanto io resto sempre unica. Io detesto il suo carattere…forse è il contrario è lei gelosa di me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!