Paola Frizziero sta per diventare mamma: la foto con il pancione

Paola Frizziero mostra il pancione.

03 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lontani i tempi delle esterne con Salvatore Angelucci e le catfight selvagge con Karina Cascella, adesso Paola Frizziero si è ritirata a vita privata e sta ben lontana dalla tv e dai social. L’ex tronista è sposata con Francesco ed è anche all’ottavo mese di gravidanza, tra poco infatti nascerà il piccolo Gennaro Maria. Una nota fan page di Paola ieri ha pubblicato una foto della Frizziero con il pancione, per la gioia dei suoi fan, che non hanno un profilo ufficiale dove seguire la loro beniamina.

Felice per la serenità che Paola Frizziero ha trovato lontano dai riflettori, ma quanto mi manca il vecchio Uomini e Donne, quando non esistevano gli influencer e i beveroni dimagranti.

Paola Frizziero parla della sua gravidanza, le dichiarazioni di maggio.

“Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili. Ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. – ha dichiarato Paola Frizziero – Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili.

In seguito mi sono decisa a dare una possibilità a Francesco. Ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!