Tina Cipollari, Gemma scrive una lunga lettera che farà infuriare l’opinionista

La Galgani ha deciso di scrivere una lettera alla sua nemica.

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il mese scorso Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista in cui ha duramente attaccato Gemma Galgani. L’opinionista ha definito la dama ‘una donna senza dignità’. Per questo motivo Gems ha deciso di scrivere una lettera alla sua nemica e l’ha affidata alle pagine di Nuovo Tv.

“Cara Tina. Tutta l’intervista che hai rilasciato mi è sembrata una critica nei miei confronti. Senza dubbio, la cosa che mi ha fatto più male è stato il tuo definirmi una nullità. Penso che si tratti di una grande offesa perché se sono al mondo ed esisto vuol già dire che non sono una nullità. Il concetto grave che passa nell’usare questo termine è che un essere umano abbia valore solo in funzione di quello che ha o di quello che fa. Tu conosci una minima parte della mia vita di adesso, non leggi e non credi alle puntate della mia esistenza che, con infinito piacere, scrivo su questo magazine anche se quello che racconto è documentato dalle immagini. Ad ogni modo, non ritengo di doverti giustificare la mia attività lavorativa o le mie frequentazioni.

Per quanto riguarda la tua affermazione nella quale sottolinei che dovrei a Giorgio Manetti la mia trasformazione. Tina Cipollari cara, sappi che non mi sono mai sentita il brutto anatroccolo. Al contrario, credo che sia lui a dovere al programma e soprattutto alla nostra frequentazione la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero (mentalmente e anche fisicamente. Se negli ultimi anni ho deciso di migliorare il mio sorriso e la mia pelle è stato soltanto per il desiderio di coccolarmi con una ritrovata freschezza. trovo sgradevole giudicare una persona sul suo solo aspetto fisico, mettendone in luca eventuali difetto, soprattutto da chi non ne è privo”.

Tina Cipollari invidiosa? le accuse di Gemma.

“Alcune amiche pensano che i tuoi atteggiamenti nei miei confronti derivino da una latente invidia, ma non credo che una donna con una quindicina d’anni in meno possa invidiarne una più matura dal punto di vista fisico. Credo però che tu sia stizzita per la mia vivacità per il mio essere spesso sorprendente e coraggiosa nella mia vita. Sotto sotto, credo che tu sia anche un po’ interessata alla mia vita io a te lo sono, un po’ come lo si è alla propria cocorita domestica.

Devo dirti però, che l’idea di ingaggiare un bell’attore che fingesse di essere pronto a corteggiarmi è stata una splendida idea. Un po’ banalotta, ma da me molto apprezzata. Anche se solo per qualche istante, ho vissuto una tsunami di “emossioni” (come diresti tu) che mi ha fatto sentire molto viva e frizzantina. Poi, parliamoci chiaro, dici sempre che mi detesti ma sono sempre nei tuoi pensieri. La sigla personalizzata quando entro in trasmissione, regali di ogni genere. Adesso dici di esserti trasferita non solo in Piemonte, ma proprio nella mia città. Questo mi fa pensare che tutto sommato non riesci a distogliere l’attenzione da me. Sai che ti dico? Fattene una ragione. Non riuscirai mai a farmi rassegnare e perdere l’entusiasmo che posso permettermi nonostante la mia età”.

E speriamo che qualcuno avvisi Tina Cipollari di questa lettera, magari direttamente nello studio di Uomini e Donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!