La star di TikTok si sposa, ma il marito alla festa bacia un uomo e lei si arrabbia

23 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tiktok

Mayito Arcentales è una star di TikTok dove vanta un milione di followers e in questi giorni il suo matrimonio è diventato virale.

La donna, affetta da nanismo, è diventata celebre online perché mostra la sua quotidianità in coppia con un uomo di statura normale. Una relazione sana che ha appassionato centinaia di migliaia di follower anche su Instagram e Facebook.

Qualche giorno fa Mayito e Angel (suo marito) si sono sposati, ma un video della festa è finito tragicamente virale. Questo perché un amico dello sposo, durante i festeggiamenti, si è avvicinato ad Angel palesemente ubriaco e lo ha baciato in bocca. Angel dal canto suo non si è scansato (anzi) ma ha continuato a baciarlo per trenta secondi abbondanti, prima di barcollare all’indietro. Un limone a tutti gli effetti che è stato interrotto solo dagli amici della coppia e dalla sposa che, arrabbiatissima, ha iniziato a dare pugni all’amico.

Ecco il video incriminato:

Lo sposo, il giorno dopo, ha così commentato su TikTok:

“Essere gay non ti rende meno sensibile, non ti rende meno umano. Non ho ancora assimilato quello che è successo, ancora non ci credo ma mi ha aiutato a capire come le persone della comunità LGBT+ si sentono quando decidono di togliersi la maschera ed essere loro stessi davanti al mondo. Devono sopportare le vessazioni della società che li addita come se avessero commesso un 0micidio o qualche atto aberrante. […] Non sono gay, quello che è successo è successo in un momento in cui non riuscivo a ritrovare i cinque sensi a causa della grande quantità di alcol (chi mi conosce sa che non bevo). Mi scuso se questo ha intaccato la vostra sensibilità”.

L’amico non è stato proprio correttissimo ad approfittarsi della poca lucidità di Angel per baciarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mayito Arcentales (@mayitoarcentales)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!