Tifosi maleducati durante lo show di Camila Cabello, lei sbotta: “Scorretti!” – i tweet cancellati

29 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tifosi Real Madrid Liverpool critiche di Camila

Camila Cabello ha confezionato uno show davvero carino per la finale della UEFA Champions League. Se lei cantava Havana, Senorita, Bam Bam e Don’t Go Yet, i tifosi dalla tribuna invece urlavano gli inni delle loro squadre. Questo ha fatto innervosire la popstar americana, che su Twitter si è lamentata. Dopo aver bacchettato i tifosi del Real Madrid e de Liverpool, Camila ha deciso di cancellare tutto per non alimentare la polemica.

Camila Cabello contro i tifosi durante la finale della Uefa Champions League.

“Riguardo la nostra esibizione e non posso credere che le persone stessero cantando l’inno delle loro squadre così forte durante la nostra performance. Io e il mio team abbiamo lavorato instancabilmente per così tanto tempo per portare le giuste vibrazioni e dare un bello spettacolo a tutti quanti. Questi tifosi sono stati molto scortesi. Però sono felice che vi sia piaciuto questo spettacolo”.

Purtroppo a differenza del pubblico del Superbowl che adora godersi il momento dell’Halftime Show, quello delle partite di calcio non è ancora abituato agli show musicali…

 

Dopo aver cancellato i tweet polemici, Camila ne ha pubblicati altri dove parla della sua passione per il calcio: “Sono cresciuta guardando il calcio con la mia famiglia e l’energia lì dentro era davvero elettrica che mi sono divertita così tanto anche a guardare tutto dopo. Grazie mille alla mia squadra, ai ballerini, ai musicisti e ai creativi che hanno lavorato così duramente su questo spettacolo! […] Mio papà è messicano e il calcio fa parte della nostra cultura. Anche per questo motivo ci tenevo così tanto a questo spettacolo. Abbiamo lavorato a lungo e pianificato tutti i dettagli. Il mio team si è impegnato tantissimo e sono molto felice del risultato. Mi sono impegnata tanto anche io perché tutto riuscisse al meglio. – ha concluso Camila – Sono felicissima che vi sia piaciuto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!