Tv

Tiberio Timperi contro Gianni Ippoliti “facciamo i conti dopo”, lui stizzito abbandona lo studio

Fabiano Minacci 11/06/2023

article-post

A Unomattina in Famiglia si detestano tutti, mi sembra palese. A distanza di un anno dalle frecciatine stizzite fra Tiberio Timperi e Monica Setta, questa mattina a finire nel tritacarne è stato Gianni Ippoliti, in onda con la sua celebre rassegna stampa settimanale.

Proprio nel corso della rassegna stampa, mentre parlava della separazione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Gianni Ippoliti ha notato Tiberio Timperi sbuffare e palesemente irritato lo ha ripreso. “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi“. Il conduttore a questo punto ha affermato, invitando però il giornalista a proseguire la rassegna: “Sì, ma ne parliamo dopo, facciamo i conti dopo“. Una minaccia velata a cui Gianni Ippoliti ha immediatamente replicato: “Siamo in diretta! Dimmi! Parla! Questa volta non mi muovo, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa mi volevi dire“.

Tiberio Timperi non si è però scomposto: “Non ci penso proprio a dirtelo!” e a quel punto Gianni Ippoliti gli ha dato un ultimatum: “E allora che facciamo, finisce qua la conferenza stampa?” a risposta affermativa del collega ha raccolto le sue cose e se n’è andato: “Ok finisce qua, grazie e arrivederci“.

Ecco il video:

A Unomattina in Famiglia si respira proprio un clima sereno.

Potrebbe interessarti anche