Tv
Thais Wiggers parla del fidanzato: anni di differenza e sogno del matrimonio
Anthony Festa 31/01/2026

In amore ognuno ha le sue preferenze e Thais Wiggers non ha mai nascosto i suoi gusti, in fatto di uomini, anche durante la sua partecipazione a The Couple ha rivelato di aver avuto spesso compagni molto più grandi di lei, come Teo Mammucari, o il fidanzato che aveva un anno fa: “C’è tanta differenza di età, ma le cose vanno bene e stiamo insieme da due anni”. La storia di cui ha parlato l’ex velina di Striscia la Notizia, nel reality di Canale 5 è finita e lei lo scorso novembre è stata paparazzata a spasso con un uomo maturo, che secondo il magazine Diva e Donna era il suo nuovo amore. Poche settimane dopo la splendida 40enne è stata vista nuovamente con lo stesso compagno, ma questa volta con un bell’anello al dito.

Thais Wiggers: “Foto venute male”.
La showgirl brasiliana oggi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e si è detta molto dispiaciuta per gli scatti con il suo nuovo partner, perché sarebbero venuti male. La donna infatti ha spiegato che il suo fidanzato non dimostra gli anni che ha, è scattante, energico, sportivo e molto giovanile.
“Ero molto dispiaciuta quando ci hanno paparazzato e hanno pubblicato le foto sui giornali. In primis perché per me era presto per parlare di una relazione e poi la foto che era uscita non rispecchiava assolutamente la realtà, era venuta male. Non voglio nemmeno descrivere la foto. Abbiamo una differenza di età, questo è vero, ma non è la prima volta per me, anche con il padre dei miei figli c’erano 20 anni di differenza. Poi ho molti riferimenti di belle storie d’amore con tanti anni di differenza. L’immagine che è circolata non gli rendeva giustizia, perché lui comunque è molto giovanile, fa tanti sport, si sveglia presto, corre, si tiene e non è che sto con uno che non fa nulla”.
Silvia Toffanin ha anche mostrato una foto scattata al quarantesimo compleanno della sua ospite, in cui si vede anche questo nuovo partner sportivo e giovanile.

Una differenza di età di 25 anni, “sogno di sposarmi”.
Nel salotto della Toffanin, Thais Wiggers ha dichiarato che tra lei e il fidanzato ci sono 25 anni di differenza (lui dovrebbe averne circa 65), ma che per lei non è un grosso problema, di lui l’hanno affascinata i modi gentili e la sua galanteria: “Ci sono 25 anni di differenza tra me e lui, la differenza d’età più grande che ho avuto nella vita, ma a me piace l’uomo all’antica, elegante. A me piace che un uomo mi tratti da regina, che mi apra la porta, mi versi l’acqua, che mi prenda il cappotto. Credo di meritarmi un certo comportamento degli uomini. A me conquista questo modo di fare molto elegante e da gentiluomo. Per me questo è un rispetto e un modo che mi conquista e il mio uomo mi ha conquistata anche con queste gentilezze“.
La storia d’amore va così bene, che la soubrette ha anche ammesso di sognare il matrimonio, mentre per quanto riguarda i figli, ha detto che si ferma volentieri qui, con la sua Julia, che tra poco sarà maggiorenne: “Mi piacerebbe sposarmi, è una bella cosa, poi io non mi sono mai sposata. Però non voglio altri figli, ho avuto la mia bimba a 20 anni, adesso è grande e non vorrei tornare ai pannolini, le notti insonni, non ho più voglia, mi basta Julia”. Belle parole anche per Teo Mammucari, padre di sua figlia Julia, con cui in passato ci sono stati problemi e anche una frecciatina arrivata dopo l’intervista del conduttore andata malissimo a Belve. Adesso i rapporti tra i due ex sono buoni: “lui fa il suo e io il mio, c’è un rapporto civile. Non posso dire nulla, c’è pace. Le cose devo dire che vanno bene“.








