logo

Tv

Thais Wiggers a Verissimo punge Teo Mammucari: “Mi ha sempre dipinta come non sono”

Fabiano Minacci 21/12/2024

article-post

Thais Wiggers oggi pomeriggio è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha potuto spiegare perché ha messo la storia su Instagram contro Teo Mammucari dopo la sua intervista a Belve.

Se ho messo quella storia su Instagram ‘le maschere prima o poi cadono’ dopo la sua intervista a Belve è perché volevo tirare una frecciatina che mi è partita dal cuore. Questo perché dopo anni di distorsione dei fatti di quello che abbiamo vissuto, ho capito che in quel momento tutti avevano visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni senza riuscirci. Non ho mai negato a lui la possibilità di essere padre, è vero che sono andata in Brasile con nostra figlia, ma se sono partita è perché avevo la firma del padre. Non l’ho rapita. Quel monologo lascia intendere comportamenti che non sono stati miei comportamenti“.

Il monologo citato da Thais è quello che Teo ha fatto a Le Iene dove ha dichiarato di non aver visto sua figlia per tre anni perché “in Brasile con la mamma”.

Thais: “Mai negato a Teo la possibilità di essere un buon padre”

Non ero d’accordo con il monologo che Teo ha fatto a Le Iene. Purtroppo dalle sue parole si percepiscono dei comportamenti miei che non sono esistiti. Potrei provare tutto con il fascicolo che ha il mio avvocato. Ma purtroppo ha stravolto la nostra storia anche a teatro e mi ha sempre dipinto come la cattiva. Ma racconta cose che io non ho mai fatto. Sono stata sempre molto zen perché io so come stanno le cose e chi ha vissuto la nostra storia sa la verità“. E ancora: “Lui è il padre di mia figlia e non sono venuta qui a parlare male di lui, abbiamo avuto una storia difficile e travagliata. Nel suo spettacolo teatrale ha cambiato tutto: l’affetto della mia famiglia, la nostra storia d’amore.. Se si è preso un anno di pausa da quello spettacolo sono felice!“.

Silvia darà spazio anche a Teo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche