Testimoni e Polizia sulla morte di Liam Payne: “Cosa è successo”

17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Testimoni su Liam Payne

La m0rte di Liam Payne ha monopolizzato i media argentini, in particolare due noti programmi televisivi poche ore fa hanno intervistato dei testimoni che hanno ricostruito quello che sarebbe successo all’hotel CasaSur. Durante queste due trasmissioni è anche stata mandata in onda la seconda parte della chiamata del receptionist dell’hotel al 911 (qui la prima parte). Nell’audio in questione si sente l’uomo che chiede alla Polizia di intervenire con urgenza perché temeva per l’incolumità di Liam.

“Abbiamo un ospite che è esagerato con la droga e l’alcol. Abbiamo bisogno di aiuto, che ci mandiate qualcuno, per favore. Abbiamo bisogno che ci mandino qualcuno urgentemente, perché non so se la vita dell’ospite è a rischio. Si trova in una stanza che ha un balcone e abbiamo un po’ paura che faccia qualcosa che metta a rischio la sua vita”.

Testimoni e Polizia: le loro dichiarazioni.

Alberto Crescenti, il direttore del Same (Sistema de Atencion Medica de Emergencia) ha dichiarato: “Alle 17:04 siamo stati allertati della presenza di una persona nel cortile interno dell’hotel CasaSur. Pochi minuti dopo, è arrivata una squadra che ha confermato il decesso dell’uomo che in seguito abbiamo scoperto essere parte di un noto gruppo musicale. Purtroppo aveva lesioni gravissime e abbiamo dovuto constatare la morte, non c’era possibilità di rianimazione. Lui è caduto da circa 13-14 metri di altezza“.

Fermata da un inviato vicino al CasaSur Hotel, una donna ha rivelato di aver intravisto Liam poche ore prima della sua scomparsa: “L’ho visto prima che tornasse nella sua camera, era agitato e molto strano, non sembrava che stesse bene. Ma non posso dire altro perché stavo solo passato un attimo e non mi sono fermata. Mi hanno detto che il direttore dell’hotel aveva sentito un forte rumore nello spazio posteriore dell’hotel, poi dopo è arrivata la Polizia e ha trovato Liam“.

Anche altri testimoni hanno parlato in collegamento in un programma tv argentino: “Abbiamo sentito delle grida poi quando ci siamo avvicinati, delle persone che erano già lì ci hanno detto cosa era accaduto. Lui non era più in vita da subito, è stata una cosa istantanea. La Polizia l’ha trovato già così, non c’era nulla che potessero fare i soccorsi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!