Gossip

Teresa Cilia risponde a una domanda su Raffaella Mennoia

Fabiano Minacci 14/07/2025

article-post

L’ex tronista Teresa Cilia, dopo aver vinto la causa contro Raffaella Mennoia con la formula “il fatto non sussiste”, è tornata attiva su Instagram, cogliendo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

In questi giorni ha infatti aperto un box domande su Instagram dove ha risposto a svariate domande dei fan. A chi le ha chiesto quali fossero le accuse della denuncia fatta da Raffaella Mennoia contro di lei ha risposto di non saperlo, ma di essersi fatta un’idea. (“Ad oggi ancora non ho capito i motivi. Ovviamente io mi sono fatta un’idea“); aggiungendo anche di aver sentito privatamente Mario Serpa e di avergli dedicato la vittoria. (“Sì ci siamo sentiti e ovviamente ho dedicato questa vittoria anche a lui“), questo perché – come ricorderete – la miccia che ha fatto scattare la lite fra Teresa e Raffaella culminata con una denuncia e sei anni di Tribunale è stata accesa da un commento di Mario Serpa commentato ironicamente dall’ex tronista.

All’epoca, lui scrisse: “Questo conferma lo schifo che c’è sempre stato e continua ad esserci dietro a tutto”, commentando una foto di Claudio Sona insieme ad alcuni autori di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia rispose in modo piccato, dando il via a uno scambio di battute al vetriolo (che potete recuperare premendo qui). In mezzo al botta e risposta intervenne anche Teresa Cilia, che scrisse sul proprio profilo Instagram senza mai citare esplicitamente nessuno: “Tutto torna, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo da fuori e ridere sempre e comunque. Meglio stare zitti, finta come poche”.

Teresa Cilia risponde a una domanda su Raffaella Mennoia

L’ex tronista in risposta alla domanda: “Ma Raffaella Mennoia che fine ha fatto? Non parla? In passato disse che doveva raccontare tutto sul processo?“, ha scritto: “Sì, avevo sentito anche io queste dichiarazioni. Ma alla fine?“.

Potrebbe interessarti anche