Gossip
Mario Serpa punge Raffaella Mennoia che ha perso la causa contro Teresa Cilia
Fabiano Minacci 05/07/2025

Raffaella Mennoia anni fa ha denunciato Teresa Cilia, ma come stabilito da un giudice al termine di un lungo processo durato sei anni, il fatto non sussiste e l’ex tronista è stata scagionata da ogni accusa. Mario Serpa, che con l’autrice di Uomini e Donne ha avuto uno screzio, ha così commentato su Instagram (salvo poi rimuovere tutto): “Miss Redazione che adesso farà fuori tutti i suoi avvocati come fossero stagisti”.
Mario Serpa la storia l’ha rimossa, ma ovviamente sul web tutto rimane. Ma perché l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ce l’ha con Raffaella Mennoia? Il fatto risale al 2019 quando Serpa sbottò sui social dopo aver visto che Claudio Sona, nonostante lo scandalo che lo travolse con Juan Fran Sierra, era rimasto amico di vari autori. “Questo conferma lo schifo che c’è sempre stato e continua ad esserci dietro a tutto“, le sue parole.
Mario Serpa e il dente avvelenato con Raffaella Mennoia, cosa era successo nel 2019
Una frecciatina rivolta agli autori a cui Raffaella Mennoia rispose citando un commento di un suo follower: “Ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo…” Una risposta che non andò giù a Mario, che rispose: “Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… Beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore“.
Da lì i due si tirarono una serie di frecciatine pubbliche e l’appellativo di “Miss Redazione” divenne virale fra i fan della trasmissione. Quello scambio di battute venne commentato anche da Teresa Cilia (“Tutto torna, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque. Meglio stare zitti, finta come poche“) e proprio da quel commento lei e Raffaella Mennoia iniziarono a litigare pubblicamente. Una lite culminata con una denuncia e infine un’assoluzione.