Teo critica la giuria, Selvaggia: “A Tu Si Que Vales non eri granché”

04 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Teo Giuria

Teo Mammucari nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle ha ricevuto parecchie critiche a livello tecnico e questo non gli è affatto piaciuto. Quando Selvaggia Lucarelli lo ha accusato di non essere cresciuto rispetto alle puntate precedenti, ha sbottato.

“Ma secondo te se ballavano i professionisti tu stavi seduta là a fare la giurata? No! Questo è spettacolo! Mettetevelo in testa! Se anche voi capite che questo è spettacolo e fate spettacolo allora sì che questo programma va alle stelle. E invece continuate a fare battichetti e rovinare lo share di due/tre punti perché la gente se rompe!”.

Mammucari ha mosso alla giuria di Ballando con le Stelle delle critiche mirate, spostando poi l’attenzione sulla sua nemica-amatissima Selvaggia Lucarelli.

“Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari”.

Immediata la replica di Selvaggia che quando si tratta di frecciatine reciproche ha sempre la risposta perfetta al momento perfetto: “Teo, ti ho visto a Tu Si Que Vales e non eri granché. Ti dico la verità. Stai meglio lì [in pista, ndr]”. “Non è intelligente quello che dici perché i numeri dicono altro“, ha chiuso Mammucari prima di prendersi il giudizio con le palette e tornare in sala delle stelle.

Teo Mammucari in giuria a Ballando con le Stelle? A giungo si era vociferato questo

Che Mammucari puntasse la giuria di Ballando con le Stelle non è una novità. A giugno, quando il suo nome è stato associato per la prima volta al talent di Rai1, si era parlato proprio di posto da giurato.

“Stando a quanto ci risulta nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai1. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando Con Le Stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata”.

Che il 2024 sia per lui l’anno buono? Ovviamente non al posto di Selvaggia, ma magari al posto di Zazzaroni. Sarebbe un sogno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!