Teo Mammucari verso la giuria di Ballando, in passato litigò con Selvaggia Lucarelli

29 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

teo mammucari

La giuria di Ballando con le Stelle sembrava chiusa da un pezzo eppure oggi, sabato 29 luglio, il colpo di scena: Teo Mammucari sarebbe in trattativa per sedere dietro al bancone. Ad annunciarlo è stato TvBlog che ha così scritto:

“Stando a quanto ci risulta nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai1. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando Con Le Stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata”.

Anni fa Teo Mammucari litigò con Selvaggia Lucarelli in seguito a un’intervista che rilasciò sul settimanale Chi in cui criticò vari nomi dello spettacolo, fra cui Enrico Brignano.

Mammuccari che spara a zero su tutti. Tracotanza abbinata a talenti non rilevati e camicie troppo corte, brutto mix“, commentò sui social Selvaggia Lucarelli: “Mi sfuggono i suoi talenti a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di vaffa in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza. Ce l’avesse un briciolo del talento di Brignano“.

Teo Mammucari verso la giuria di Ballando, in passato litigò con Selvaggia Lucarelli

Parole a cui Teo Mammucari replicò indirettamente: “Chi vive di luce riflessa ha usato le mie parole, ma io resto me stesso, ognuno di noi ha il diritto di esprimersi e dire la sua, ma il disprezzo e la critica sono due cose diverse. I veri professionisti lo sanno“.

“Facesse una bella cosa Mammuccari. Accendesse un cero ai vertici Mediaset che gli fanno condurre un programma e lo pagano profumatamente da anni per stare in panchina” – aggiunse Selvaggia Lucarelli – “Rispolverasse il tavolo di plexiglass e ci infilasse sotto la sua prosopopea. E infine, si autoinvitasse a Lo Show dei Record: in antipatia detiene il record mondiale e non glielo toglie manco la Costamagna.”

Un clima pacifico in quel di Ballando con le Stelle, insomma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!