Tentatore di Temptation beccato con una fidanzata: quale coppia scoppierà

10 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tentatore Simone Dell'Agnello

Non soltanto Ludovica e Christian, a Temptation Island potrebbe essere scoppiata un’altra coppia. Il noto youtuber Cristiano Cervigni ha lanciato uno scoop, perché una sua cara amica ha visto il tentatore toscano Simone Dell’Agnello da un meccanico a Tirrenia insieme ad una delle fidanzate di Temptation Island. Grazie al video delle anticipazioni della terza puntata di Temptation, Cristiano ha capito che la fidanzata in questione sarebbe Siria. Questo significherebbe che la storia tra la ragazza e Matteo è arrivata al capolinea.

“Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia. Voi sapete che sono toscano e in Toscana ho molti amici. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island’. Quindi molto probabilmente i due sono usciti insieme ed è molto probabile che una coppia è scoppiata. Le mie talpe però non hanno scattato delle foto. Inoltre non mi sapevano dire il nome della fidanzata, ma io ho indagato e ho risolto il mistero.

Ho notato che nelle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda domani si vede questo, una delle fidanzate insieme a Simone! Quindi sono arrivato alla conclusione che la coppia scoppiata è quella formata da Siria e Matteo. Anche perché Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina a Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno”.

Tentatore Simone: “Ho 32 anni e vengo dalla provincia di Livorno”.

“Ho 32 anni vengo da Livorno. Nella vita faccio il calciatore, ho giocato sia in Serie B che Serie C. Ho fatto una giovanile importante nell’Inter. Ho una grande passione per gli animali e il mare. Sono una persona molto passionale, sensibile, altruista e comprensivo. Tra dieci anni spero di aver fatto una carriera nello sport, magari come allenatore. Il mio motto è vivi e lascia vivere e cercare di stare bene con sé stessi, cercando di comportarsi sempre al meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Dell’agnello (@simodella24)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!