Tentatrice insultata a Temptation Island: come ha reagito appena è andato in onda

12 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tentatrice

Nel corso della terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito ai fidanzati Ale e Federico che si sono creati due storielle parallele con il tentatore Lollo e la tentatrice Carmen. Di fatto i due si considerano entrambi single ma quando lei ha richiesto il falò di confronto per uscire dalla trasmissione lui ha rifiutato.

Nonostante Alessia “Ale” Ligotti a Temptation Island abbia limonato con il tentatore Lorenzo “Lollo” Di Curzio, quando ha visto il suo fidanzato Federico amoreggiare con la tentatrice Carmen si è molto arrabbiata scagliandosi addirittura contro di lei e appellandola come una str**za.

Tentatrice insultata a Temptation Island: come ha reagito appena è andato in onda

L’offesa è stata fatta nel pinnettu quindi Carmen non ne era a conoscenza fino a quando non l’ha vista in diretta come tutti noi. La sua reazione? Questa:

 

@martinaimprota03 reazione di carmen la tentatice allo str*** di ale, allora sono grigi o gialli?😂😂😂 #temptationisland2023 #perte #aleefederico ♬ suono originale – marty🧚🏻🧚🏻

Lollo è stato fidanzato con Nicole Di Mario

La decisione di Federico di non presentarsi al falò ha reso Ale una donna libera: “Il fatto che non si sia presentato al falò mi dà la conferma che è un egoista e che a me non ci pensa proprio. Io da oggi qua dentro farò il mio percorso senza pensare a lui”. E nel percorso senza di lui c’è sicuramente Lollo che in passato ha avuto una fidanzata famosa.

Lorenzo Di Curzio, infatti, ha avuto una storia con Nicole Di Mario, Miss Europe Continental nonché pupa dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, quella condotta da Barbara d’Urso.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!