Ale e Federico “tagliati” da Temptation Island: lei richiede il falò ma lui non si presenta

10 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ale e Federico Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island ha svelato il falò di confronto fra Alessia e Davide; ha raccontato la storia di Mirko e Perla ed ha anche mostrato la rottura fra Giuseppe e Gabriela. Ma durante tutte queste scene Ale e Federico non c’erano. Neanche in situazioni di gruppo come i falò o i pinnettu. Niente, tagliati via.

Lo stesso Filippo Bisciglia al termine della puntata, poco prima di parlare di loro, ha precisato che non c’erano per un motivo preciso, ovvero perché era successo qualcosa di grosso (?). Cosa? La richiesta di non vedere più niente l’uno dell’altro e per questo motivo ‘spariti’ dalle situazioni di gruppo. Una richiesta antecedente e montata in fase di montaggio al termine della puntata.

Ale e Federico, cosa è successo a Temptation Island

All’interno dei villaggi Ale e Federico si comportano letteralmente da single: lui si è invaghito della tentatrice Carmen, lei ha baciato il tentatore Lollo.

Quando però lei ha richiesto il falò di confronto (“Sono convinta di voler richiedere il falò di confronto immediato perché ne ho sentite troppe e visto che lui le p**e non le ha, le tiro fuori io“), lui non si è presentato.

Federico non si presenta al falò

“Da un paio di giorni sto iniziando un percorso che mi sta aiutando a farmi capire quali sono i veri sentimenti che provo per Ale. Quello che temevo si è realizzato: non penso di amarla. In più si è creata una nuova situazione perché qua ho conosciuto una ragazza di cui mi sono invaghito e mi sta facendo provare sensazioni nuove che non provavo da tempo. Situazioni che non so se ho mai provato con Ale. Infine ho la sensazione che lei stessa stia affrontando un percorso. Per questo ho deciso di rifiutare il falò, non è il momento”.

Questa la reazione di Ale:

“Ha detto che non mi ama e che non ha il coraggio di lasciarmi, il fatto che non si sia presentato al falò mi dà la conferma che è un egoista e che a me non ci pensa proprio. Io da oggi qua dentro farò il mio percorso senza pensare a lui”.

Si prospettano all’orizzonte grandi limoni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!