Temptation Island Winter: il famoso personaggio che dovrebbe condurre il reality

25 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island Winter la conduttrice

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il raddoppio di Temptation Island, il reality mariano infatti andrà in onda anche in inverno. Ma chi ci sarà al timone di Temptation Island Winter? Dopo i rumor secondo i quali a Cologno Monzese avrebbero pensato di affidare a Lorella Cuccarini un nuovo programma, ho subito pensato che potesse trattarsi proprio del reality delle corna in salsa invernale e potrebbe essere davvero così.

Temptation Island Winter: “Lorella Cuccarini in pole position per la conduzione della trasmissione”.

Stando a quello che ha rivelato Ivan Rota su Dagospia, Lorella Cuccarini sarebbe stata presa in considerazione per condurre la nuova versione del programma sull’amore e i tradimenti.

“Il reality raddoppia, ma cosa è successo nell’ultima puntata? Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera hanno fatto il botto: decine di volte i concorrenti hanno detto parolacce, tanto che hanno continuato a bippare.

All’ isola dei cornuti, i video di Mirko con Greta in atteggiamenti inequivocabili fanno imbestialire la di lui fidanzata Perla. Soprattutto quando Greta dice a Mirko : “Ti sei adattato”. Perla dice che é lei a essersi adattata a Mirko e sbotta in un sonoro : “ Ma chi ca**o sei tu? “ rivolto al fidanzato . I due si lasciano davanti al faló e lui corre da Greta. I due lasciano l’ isola. Ma non è finita qui, perché ora avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini”.

Se così fosse sarebbe un’ottima scelta, Lorella è perfetta per un programma leggero, giovane e spensierato come Temptation.


Lorella ha detto no ad un programma Rai.

“Se mi hanno cercata per condurre una trasmissione su rai Uno? Sì, ho sentito il direttore intrattenimento daytime Rai. Volevano affidarmi un programma nella fascia delle 14 su Rai Uno, ma ho detto di no. Non è mia intenzione tornare in Rai. Sono molto felice di essere ad Amici e di aver conosciuto un pubblico molto giovane, cosa che in Rai non potevo conoscere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!