Lorella Cuccarini torna ad Amici: per lei in forse un altro programma Mediaset

11 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorella Cuccarini torna ad Amici

Ormai da due anni Lorella Cuccarini siede dietro al bancone dei prof di Amici, dove ha dimostrato di essere perfetta nel ruolo sia di insegnante di ballo che di canto. La prof piace agli alunni, ma anche al pubblico ed evidentemente pure a Maria De Filippi, visto che l’ha confermata anche per la nuova edizione del talent. Per la Cuccarini però potrebbe esserci anche un altro programma targato Fascino. Stando a quanto si legge su Tv Blog ci sono delle voci secondo le quali a Lorella potrebbe essere affidata un’altra trasmissione.

“La Cuccarini confermata come coach ad Amici di Maria, anche questa stagione non avrà una trasmissione tutta sua. A meno che le voci in circolazione, secondo cui una produzione targata Fascino di Maria De Filippi le sarà affidata, non si trasformino in realtà nei prossimi mesi”.

Per adesso sono solo voci e quindi è presto per fare previsioni, ma la Cuccarini sarebbe perfetta per uno show come Temptation Island, che quest’anno avrà un doppio appuntamento. Il programma condotto da Filippo Bisciglia infatti dovrebbe tornare anche in inverno.

Lorella Cuccarini parla del ritorno ad Amici e della De Filippi.

“Proseguirò come coach e molto probabilmente di canto. Sono io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato. In realtà poi, parlando del più e del meno, a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?

Con Maria mi trovo benissimo. Lei è una persona con cui si lavora benissimo e che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara.

Io ogni tanto leggo qualche blog che parla di una stagione in cui probabilmente decido di andare altrove, però francamente se Maria non cambia idea e non decide di cambiare professori, non penso che mi muoverò da Amici. Mi trovo veramente bene, è una famiglia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!