Temptation Island Vip è stato sospeso, Maria De Filippi svela il motivo

Bye, bye Temptation Island Vip

08 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island Vip – dopo due edizioni di enorme successo – quest’anno non sarà riproposto. A spiegarne il motivo è stata Maria De Filippi che ha confessato di “credere di più” nell’edizione classica rispetto a quella celebrity.

“Alessia Marcuzzi condurrà un’edizione tutta nip, come si dice, il contrario di vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’ improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato” – ha dichiarato Maria De Filippi al settimanale Gente – “Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi dire ‘svegliati’ […]. L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: ‘Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione‘. A modo mio. È stata bravissima”.

Temptation Island tornerà quindi in onda a distanza di un mese con un’altra edizione nip. Il cast è già stato scelto.

“I concorrenti sono in quarantena già dal 10 luglio, sottoposti al test sierologico ed eventualmente a tampone. Abbiamo tutti lavorato così per mesi, sotto controllo medico. Abbiamo lavorato con la paura, lo riconosco, ma cosa potevo fare? La mia società ha molti dipendenti: potevamo chiudere e andarcene tutti a casa, oppure continuare. Lo abbiamo deciso tutti insieme”.

Le registrazioni dovrebbero partire a brevissimo, anche se è notizia delle ultime ore di un incendio doloso al resort che ospita la trasmissione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!