Danno fuoco al villaggio di Temptation Island, trovata una lettera minatoria: parla il direttore

Incendio a Is Morus Relais, il villaggio di Temptation Island.

07 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island è finito da appena una settimana e ieri nel villaggio dove viene registrato il reality c’è stato un brutto incidente. Durante la notte è scoppiato un rogo a Is Morus Relais, il noto villaggio di Santa Margherita di Pula in Sardegna, dove vip e nip per anni hanno sfoggiato corna e ci hanno regalato catfight epiche durante i falò.

Stando a quello che riporta L’Unione Sarda, tra le 4 e le 5 del mattino sono intervenuti i vigili del fuoco e anche i carabinieri, le fiamme hanno coinvolto anche un’auto e la sala congressi del villaggio, senza però causare grossi danni. Pare però che una persona sia rimasta ferita e subito portata al pronto soccorso.

Visto che i danni sono circoscritti, non ci saranno problemi a registrare l’edizione di Temptation Island della Marcuzzi (non si tratta quindi di un incendio come quello della casa del GF).

Oggi i dipendenti del villaggio hanno ritrovato in una veranda una lettera minatoria: “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”.

Il direttore Gianluca Loi ha parlato con L’Unione Sarda: “Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro – dice – ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.

Temptation Island, le foto dell’incendio pubblicate dai vigili del fuoco.

Fonte: Giornalettismo

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!