Temptation Island, crisi di una coppia, salta il matrimonio: “Momento difficilissimo”

Pesante crisi per una coppia di Temptation Island.

13 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island nozze

Se ieri sera Ste e Claudia sono usciti insieme da Temptation Island e si sposeranno ad agosto, c’è un’altra coppia che ha accantonato il progetto delle nozze. Alberto Maritato e Speranza Capasso stavano pensando di sposarsi, ma adesso stanno affrontando una pesantissimi crisi.

“Questo non é un periodo felicissimo per noi. Potevo immaginare che ci poteva essere un periodo del genere dopo tutto quello che è accaduto con la speranza di passare anche questo nel migliore dei modi. – riportano Isa e Chia – Diciamo che stiamo attraversando un periodo leggermente differente rispetto al passato, ma soliti problemi di coppia, niente di grave

Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito… c’é di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento, le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante. Siamo adulti e vaccinati e sappiamo che non si può sbagliare una scelta del genere.

Storia finita con Speranza?? Attualmente ti dico periodo no… è difficile pure raccontare la nostra situazione attuale. Comunque meglio ora che dopo con figli e altro”.

Insomma, questo matrimonio non s’ha da fare.

Temptation Island, i problemi di Alberto e Speranza.

“Con lei adesso ci vediamo e ci sentiamo. Diamo pienamente consapevoli che ci troviamo in un momento difficilissimo. forse ancora più difficile di quello vissuto mesi fa. Perché ci troviamo davanti a problemi che da anni ci portiamo dietro ed è dura come cosa. C’è bisogno di una svolta, nel bene o nel male, oggi non si può sbagliare. Quali sono i problemi? Abbiamo lati del carattere troppo simili che ci portano a continui scontri. Questo non va bene, la vita già riserva lati oscuri, vedi la pandemia e tutto il resto. Tornare a casa e trovare altri mille problemi non fa bene ad entrambi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!