Claudia e Ste, la coppia che si sarebbe dovuta sposare ad agosto, ha lasciato Temptation Island

12 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudia e Ste Falò Temptation Island

Claudia e Ste, la coppia che si sarebbe dovuta sposare il prossimo 7 agosto (e per questo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island) hanno lasciato il programma.

Al falò di confronto Ste ha confessato a Claudia di esser rimasto molto ferito dai suoi atteggiamenti libertini e dalle parole poco carine usate nei suoi confronti. La ragazza, dal canto suo, si è giustificata dicendo di aver fatto molte cose di proposito per scatenare una sua reazione.

 

 

Spesso piango in bagno di nascosto e tu non te ne accorgi, nonostante esco dal bagno con gli occhi viola“, gli ha rinfacciato Claudia a Ste.Non sei attento a certi miei atteggiamenti a me questo dispiace“. “Detto questo” – ha proseguito la ragazza – “Mi sono analizzata ed ho scoperto anche molti miei errori. Non ti ho mai chiesto scusa e di questo mi dispiace. Vorrei ritrovare con te quella complicità che c’era prima“.

Claudia e Ste poi si sono fatti delle promesse. “Io cercherò di essere più attento, ma tu devi cercare di coinvolgermi in tutto. Sicuramente cambierò ed ho capito che con le persone che più amo in assoluto, come te, mia madre e mia nonna, tendo a rispondere male a volte. Cambierò. Ne sono cosciente“.

A domanda diretta di Filippo Bisciglia se volessero uscire insieme i due hanno risposto di sì. “Questa esperienza mi ha risolto tutti i dubbi, sono convinta, ci sposeremo il prossimo 7 agosto. Deciso di tornare a casa con mio marito“. “Decido di tornare a casa con mia moglie“, ha replicato lui.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!