Temptation Island, orrendi commenti razzisti e pro Salvini di un volto di questa edizione
Post contro gli stranieri e a favore di Matteo Salvini.
28 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Jessica Mascheroni è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Ieri hanno iniziato a circolare alcuni commenti offensivi che la ragazza ha scritto nel 2018 su diversi volti di Uomini e Donne e Temptation Island. Purtroppo però oltre alle cattiverie e i commenti trash, Jessica ha pubblicato anche dei post razzisti.
L’ex di Alessandro ha reagito in maniera davvero orrenda alla visione di un servizio sul Festival di Yulin, dove ogni anno vengono uccisi e cucinati migliaia di cani: “Ma come cavolo si fa a fare servizi sulla carne di cane in Cina. Ma che schifo. M0rite tutti cinesi di me**a, spero che vi str0zzate mentre state mangiando. Sono degli infami“.
Poi se l’è presa anche con alcuni abitanti di un comune lombardo: “Ma a Mozzate il più italiano che c’è è un marocchino nato a mozzate? Madonna che schifezzume“.
E la ciliegina sulla torta è arrivata con il post pro Salvini, con tanto di hashtag: “Grande Salvini. Ridiamo l’Italia agli iotaliani. Fuori tutti mer**“.
Pensavo fossero dei fotomontaggi e invece…
Questa è solo una parte di alcuni vecchi post indegni di Jessica su Facebook (una razzista fascioleghista in parole povere). Ma poi dico, dato che vai a fare #Temptationsisland, almeno cancellali no? Una furbona! pic.twitter.com/hH8tp1u4m4
— Marco Rossi (@Mr85439369) July 28, 2021
Io che leggo i post razzisti di Jessica #TemptationIsland pic.twitter.com/4Ok863kD0D
— Pizzapastaemandolino (@Pizzapastaeamor) July 27, 2021
Jessica una razzista, leone da tastiera non me l’aspettavo#TemptationIsland
— M👸🏼🐍🤴🏻🔥 (@Zainsvoice__) July 27, 2021
Temptation Island: Jessica anche contro Giuseppe Conte.
“Grazie Conte rimani il solito cogli*ne. Ma poi a me che ne frega. Tanto sono sempre a lavoro. Conte che mi mette tampone e quarantena obbligatoria il giorno prima di partire per la Grecia. E Conte che Mi chiude i locali il giorno prima del mio compleanno. Ma io dico… ma ti sto sul ca**o? Ma che ti ho fatto d male? E fammi spendere sti soldi dovrà pur girare l economia italiana. Eddajesu limortacccituaaaaaa”.