Jessica e Alessandro e i flirt con i loro tentatori: ecco cosa è successo un mese dopo Temptation Island

28 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica e Alessandro di Temptation

Jessica e Alessandro si sono lasciati durante il falò di confronto a Temptation Island. Entrambi hanno deciso di provare a frequentare i rispettivi tentatori. Ad un mese dall’ultimo giorno di riprese Alessandro e la sua ex (al centro di uno scandalo per dei vecchi messaggi pubblicati sul suo profilo) hanno confermato di aver preso strade diverse.

“Direi che sto benissimo, sto meglio. Sono rinato davvero. – ha dichiarato Alessandro – Siamo sempre separati. Dopo il programma sono stato a casa nostra, ho preso le mie cose e sono andato via. Però meglio così. Dall’altra parte ho trovato un’altra persona che mi ha fatto cambiare totalmente. Carlotta è speciale, sono stato a Roma da lei tre giorni. Spero che la nostra relazione continui. Soffro un po’ di gelosia, io sto a Milano e lei a Roma. Ringrazio lei che mi ha fatto riscoprire la vita, altrimenti ero ancora in quella casa a fare il pantofolaio”.

Jessica e il suo mese dopo Temptation Island.

Proprio come il suo ex, anche Jessica sta continuando a sentire il suo tentatore: “Sto bene. Stare in questa casa dove stavo con lui mi ha fatto strano all’inizio. Ora mi sono abituata. Alla fine è meglio così. Siamo in rapporti civili e gli voglio bene. Sette anni non si dimenticano. Ho risentito il single Davide. Ci sentiamo spesso, da entrambe le parti c’è la voglia di vedersi. Lui caratterialmente mi piace tanto. Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco. Mi ha fatto provare tante emozioni. Non voglio mai più una persona come Alessandro. Anche lui ha bisogno di un altro tipo di persona. Se sta bene sono contenta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!