Temptation Island chiude, addio al programma sulle corna: ecco quale altro programma andrà in onda in estate

Addio al programma sulle corna.

27 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island e i commenti razzisti

Temptation Island non soltanto è uno dei pochissimi programmi inediti che vanno in onda in estate su Canale 5, ma ottiene ogni anno un grande successo. L’ultima edizione dello show mariano è stata vista da 3,2 milioni di telespettatori con il 21% di share. Eppure il formato potrebbe essere arrivato al capolinea.

Stando a quanto riporta TvBlog, quella andata in onda tra giugno e luglio potrebbe essere stata l’ultima stagione di Temptation Island.

“Quella conclusa a luglio scorso dovrebbe essere l’ultima edizione di Temptation Island targata Fascino. Infatti, non ci sarebbe l’accordo tra la società controllata al 50% da Maria De Filippi (l’altra metà è nelle mani di Rti-Mediaset) e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format. Secondo quanto risulta a TvBlog, la nuova misteriosa – annunciata (da Mediaset, in maniera ufficiale) – produzione di Fascino (non condotta dalla De Filippi, che ne sarà solo produttrice) potrebbe essere proprio il titolo che andrebbe a sostituire Temptation Island nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. I dettagli della nuova trasmissione per il momento restano top secret, ma circola l’indiscrezione secondo cui avrebbe come protagonisti delle coppie e potrebbe riprendere un vecchio progetto, mai andato in porto. Ci riferiamo a Ultima fermata, che alcuni fa sembrava destinato alla conduzione di Stefano De Martino”.

Quindi niente più corna estive?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!