Maria De Filippi risponde alla domanda: “Di chi sei più orgogliosa dei talenti di Amici?”

16 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria de filippi

Maria De Filippi dal prossimo mese tornerà con la 21^edizione di Amici (che tornerà a settembre, contrariamente agli anni scorsi) e fra le pagine del settimanale DiPiù, come riportato da BlogTivvu, ha risposto alla domanda: “Di chi sei più orgogliosa dei talenti usciti da Amici?”.

(Ovviamente) Maria è stata diplomatica.

“Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.

Infine, parlando della sua vacanza in famiglia a Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari) insieme al figlio Gabriele Costanzo ed al marito Maurizio Costanzo, ha dichiarato:

“Amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. – svela a DiPiù – Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa. Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta”.

Maria De Filippi: “Ho provato imbarazzo per alcuni protagonisti dei miei show”

La conduttrice in queste settimane ha rilasciato parecchie interviste, lo scorso luglio – ad esempio – fra le pagine de La Stampa ha confessato:

“Se mi sono mai sentita in imbarazzo per alcuni protagonisti dei miei show? Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. […] Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!