Temptation Island cancellato, al suo posto un nuovo programma di Maria

11 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island cancellato

L’estate televisiva era sinonimo di corna, falò di confronto, tentatori, catfight, pinnettu e Love The Way You Lie, ma quest’anno le cose cambieranno. Da settimane infatti sappiamo che Canale 5 non trasmetterà Temptation Island. Oggi il settimanale Chi ha fatto sapere che al posto del reality di Filippo Bisciglia andrà in onda un altro programma targato Fascino. Non è ancora chiaro però quale sia questa trasmissione estiva di Maria De Filippi.

“Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”.

Qualche settimana fa TvBlog ha rivelato che invece di Temptation Island, potrebbero andare in onda le repliche di Tu Si Que Vales, ma a quanto pare non sarà così visto che Chi parla di ‘girare un programma’. Ci sono anche dei rumor su una possibile versione Vip di Uomini e Donne, ma secondo me è improbabile.

Filippo Bisciglia parla della possibile cancellazione di Temptation Island.

Contattato da Nuovo Tv Filippo Bisciglia ha detto di non sapere nulla della cancellazione del suo show: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei“.

Stessa versione riportata anche a Mario Manca per Vanity Fair:Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!