Temptation Island: Anna Ascione e Gennaro Mauro svelano cosa è successo dopo il falò

Anna e Gennaro dopo Temptation Island.

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono stati tra i veri protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. I due hanno avuto un doppio falò di confronto, perché il ragazzo ha ripensato alla decisione di lasciare la sua compagna, è tornato sui suoi passi, le ha letto una lettera romantica e lei ha risposto facendogli vedere un filmato in cui si vedeva con il tentatore belloccio (che adorabile vipera). Adesso in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine il napoletano ha rivelato di non essere tornato insieme ad Anna ed ha aggiunto che ora non la perdonerebbe per quello che gli ha fatto.

“Non sto bene. Dentro di me ci sono tante emozioni, soprattutto delusione, rabbia e vergogna. Ritengo che quello che è emerso nel villaggio sia stato imbarazzante. Era difficile trovare una svolta al nostro rapporto per via della mancata volontà di venirsi incontro. – continua Gennaro Mauro – Personalmente ho evitato a lungo il problema, non rendendomi conto però che così non facevo che accrescere un mio malessere interiore.

Non avrei mai potuto pensare che sì spingesse così oltre […] Non cambierei nulla. Forse, solo il secondo falò, per la piega che ha preso. Non meritavo un’ulteriore umiliazione. Se adesso la perdonerei? Attualmente no. Innanzitutto sto cercando di perdonare prima di ogni altra cosa me

stesso”.

Visto le guerre che si sono fatti in tv mi auguro per loro che mantengano “la distanza di sicurezza” anche in futuro e si rifacciano una vita con altri partner.

Anche Anna ha raccontato come sta vivendo questo periodo lontana da Gennaro Mauro.

“Avevamo dei problemi, ma mai avrei pensato a quelli che lui ha rivelato in diretta nazionale senza alcuna remora. La poca sensibilità che ha avuto nel fingere e nel costruirsi un personaggio per dare l’idea di essere la vittima della coppia mettendo la sua donna, che dice tanto di amare (quando gli fa comodo), in difficoltà, mi ha dato la forza di chiudere per sempre con questa persona. In amore la meschinità per me non è contemplata […] Lui ha finto di essere una persona che in realtà, con me, non è. Se fosse stato un uomo calmo, rispettoso e razionale non avrei mai partecipato a questo programma. Mi ha deliberatamente umiliata e infangata, come d’altronde accade spesso nella quotidianità, soltanto per mettere in ombra i problemi della coppia di cui io parlavo all’inizio, così da mettermi a tacere.

Il tentatore? Non avevo assolutamente fiducia in Mario, non gli credevo da nessun punto di vista. A oggi, invece, posso dire che è una gran bella persone, gentile, altruista e comprensiva. Di lui mi ha colpita la sue eleganza, il suo parlar poco e il non mettersi al centro dell’attenzione. Nei momenti brutti vissuti nel villaggio lui, con discrezione e con un semplice sguardo, c’era”.

Fonte: Uomini e Donne Magazine, FanPage, Isa e Chia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!