Temptation Island, gravi accuse contro Antonella Elia e Pietro: “Stanno fingendo, copione scritto”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno recitando a Temptation Island?

28 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, ma evidentemente Antonio Zequila continua ad avere il dente avvelenato nei confronti di Antonella Elia. L’ex gieffino intervistato da Nuovo Tv ha detto che secondo lui Pietro Delle Piane e la sua fidanzata stanno recitando a Temptation Island. Secondo l’attore i due fingeranno di tradirsi (in realtà Pietro ha già baciato una tentatrice), per poi lasciarsi e tornare insieme dopo la fine del programma mariano.

“Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura”.

Non solo Temptation Island, Zequila ha anche giudicato il rapporto privato tra Antonella e Pietro.

“Loro si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”.

A questo punto mi spiace che Antonio non sia stato scelto per Temptation Island, la sua partecipazione avrebbe aggiunto del trash a questa edizione, visto che – diciamocela tutta – è davvero moscia.

“Sto vivendo una situazione nuova, con una ragazza che conoscevo già da un po’. Se sono rose, fioriranno. È una modella, più giovane di me. – ha detto Zequila lo scorso giugno – La gioventù alimenta la saggezza. In amore non ci sono divari generazionali. Conta solo stare bene insieme. Temptation Island Vip? C’è stato un contatto. Vedremo che succede. Amo il mare. Amo la Sardegna. Io il costume l’ho già preparato”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!