“Ecco dove Pietro ha tradito Antonella Elia”, parla un concorrente di Temptation Island

Un ex fidanzato di Temptation Island fa delle rivelazioni sugli angoli buoi non ripresi dalle telecamere.

27 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Durante l’ultima puntata di Temptation Island Antonella Elia ha scoperto l’infedeltà del suo compagno. Pietro Delle Piane ha ammesso di aver baciato una delle tentatrici e si è anche gongolato di essere riuscito ad eludere le telecamere. A svelare il luogo delle corna c’ha pensato Massimo Colantoni (protagonista della scorsa edizione di Temptation Island) in un’intervista concessa a FanPage.

“Ho visto delle cose allucinanti, Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra: non ci sono telefoni, televisione, nessuna distrazione, sei in un villaggio al mare con tante belle ragazze. Praticamente un’altra realtà. Non voglio giudicare nessuno ma credo che quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale.

Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano. Non riesco a spiegarmelo. Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo (Amoruso,ndr) che gli diceva di smetterla. Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti.

Le telecamere sono ovunque fuorché in bagno. Ma ci si può anche mettere per un istante dietro un telo da mare e mimare qualcosa. Parlarne no perché i microfoni ascoltano tutto. Mi è parso strano ma avendo vissuto quell’esperienza so che è tutto vero e amplificato, per cui potrebbe essergli uscita così quella confessione, senza pensarci. C’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque. Almeno per quanto riguarda la mia edizione, ti posso garantire che non c’erano angoli morti”.

Tutto bellissimo, ma che Massimo si scandalizzi per il comportamento di Pietro fa un po’ ridere (qui se non ricordate le avventure di Colantoni).

 

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!